PESCA MISSIONARIA DI BENEFICENZA

Categories: Gruppo Missionario

In concomitanza di “Villafranca in Fiore” le volontarie del gruppo Missionario della parrocchia del Duomo hanno aperto la Pesca Missionaria di Beneficenza.

Fino a domani, domenica 2 aprile e per tutto il giorno, chi si reca nella sede a pochi passi dalla Chiesa della Disciplina, potrà sostenere alcuni progetti missionari acquistando oggetti etnici, o quelli realizzati dalle volontarie, o ancora partecipare alla Pesca Missionaria.

E’ inoltre in fase di organizzazione un momento conviviale, una Cena Benefica, per sabato 20 maggio, cena il cui ricavato andrà sempre alle missioni sostenuti dalla nostra comunità. Chi volesse partecipare troverà, tra qualche domenica, presso il Circolo NOI la possibilità di acquistare i biglietti per partecipare.