FESTA DEI PATRONI: VOLONTARI CERCASI

FESTA DEI PATRONI 2017.

AAA VOLONTARI CERCASI

E’ iniziato il cammino di avvicinamento alla Festa dei Patroni della nostra comunità: la Festa dei Santi Pietro e Paolo del 29 giugno.

Come da tradizione da qualche anno a questa parte la parrocchia organizza alcuni momenti conviviali aperti a tutti per sottolineare l’aspetto fortemente COMUNITARIO che la contraddistingue.

Nei cortili del Duomo da giovedì 29 a domenica 2 luglio, la sera, sarà possibile stare assieme mangiando il classico risotto “col tastasal” o uno dei piatti preparati dai volontari.

La macchina organizzativa è complessa e necessita dell’aiuto di tutti. Proprio per questo la presenza di VOLONTARI è quanto mai gradita, ed utile. Chi avesse un pò di tempo libero da dedicare a servizio durante le serate può comunicare il suo nominativo IN CANONICA oppure scrivendo sulla pagina facebook Parrocchia duomo Villafranca di Verona