PASSAGGIO DI TESTIMONE DEL CPP

Categories: News

PASSAGGIO DI TESTIMONE DEL CPP

Si riuniranno assieme vecchio e nuovo CPP, questo lunedì 5 giugno per una sorte di “passaggio di testimone” nella continuità.  Dopo le votazioni di metà maggio e lo scrutinio effettuato dalla Commissione lunedì 22 si va delianeando il volto del Consiglio Pastorale Parrocchiale che svolgerà il suo mandato per i prossimi 4 anni. Accanto a persone riconfermate dal voto della comunità a far parte del CPP, ve ne sono ben 9 che per la prima volta si affacciano a questa importante esperienza di condivisione, formazione e servizio pastorale della nostra parrocchia.

Per la fascia dei più giovani accanto ai riconfermati Valentina Pasqualetto e Marco Piva ci sono Martina Zamboni e i fratelli Franchini, Jacopo e Leonardo. Nella fascia 36 – 55 anni Wendy Garusi, Raffaele Saviano ed Ottoboni Massimiliano si vanno ad aggiungere ai riconfermati Elisabetta Foletto e Francesco Baciga. Nella fascia Over proseguono il servizio nel CPP Dino Serpelloni e Stefano Pasqualetto mentre entrano per la prima volta Donatella Manzati e Stefano Sartori. Per Laura Baietta un ritorno dopo una pausa di qualche anno.

Accanto ai 15 membri eletti dalal comunità nel nuovo CPP figurano i rappresentanti delle Associazioni che fanno riferimento alla parrocchia ed i membri di diritto (i nostri sacerdoti, religiosi e religiose) inoltre 4 membri scelti dal parroco a rappresentare aree particolari della nostra comunità.

Eletti al C.P.P.

2017 / 2021