UN PO’ DI LIEVITO – Incontri in Quaresima

Categories: Uncategorized

UN PO’ DI LIEVITO

Con l’incontro che ha visto protagonista p. MARIO HADCHITI, parroco di Gerico, si sono conclusi ieri sera gli appuntamenti promossi dal vicariato di Villafranca/Valeggio “Un po’ di lievito”.

Partecipatissimo l’incontro in cui padre Mario ha riletto la frase di papa Francesco “No all’odio, alla violenza e alla paura” alla luce della propria esperienza in Terra Santa, come parroco della piccola comunità cattolica di Gerico che vive gomito a gomito con quella di fede musulmana in un rapporto di stima e collaborazione.

Per quanti non sono riusciti a partecipare all’incontro RICORDIAMO che questo, come gli altri che lo hanno preceduto, sono disponibili in audio sul nostro sito cliccando su AUDIO e VIDEO alla voce poi QUARESIMALI